sabato 4 agosto 2012

Elah La Personal Trainer Del Wellness


Se sei convinto che per vivere bene ed essere felici ci si deve concedere dei momenti totalmente dedicati al prorpio piacere senza pensare a nessun problema in casa o negli affari allora chiamami ed io te li farò vivere. Sono una bella ragazza come da foto reali e non ritoccate, il mio carattere solare farà apparire un sorriso sul tuo volto. Mi piace farti rilassare con un dolce massaggio fatto dalle mia mani a dai mie piedini. Se ti interessa ho anche tanti giochini da farti scoprire, l'importante è che mi contatti. Se avrai voglia di incontrarmi troverai il tuo centro benessere su due gambe....e che gambe ;)....a presto e un bacione dalla tua Elah. P.S. AMBIENTE CLIMATIZZATO
 Detaggli su Donna cerca uomo Rimini

Nessun commento:

Posta un commento